La fotografia quotidiana si è ridotta a milioni di scatti che noi tutti realizziamo con l'utilizzo degli smartphone, queste foto nella maggior parte dei casi vengono dimenticate e perse nel nulla.
Questo potrebbe portare al rischio di non avere più immagini dei nostri cari. Una fotografia per essere chiamata tale dovrebbe essere stampata e se ciò viene fatto su un supporto pregiato come una carta Fine Art il suo valore diventa assoluto.
Oltre a questo prestigioso passaggio realizzo un pannello in legno artigianale a doppio strato dove andrò a montare la fotografia perchè l'immagine diventi un opera preziosa di famiglia.
Quando t'ingaggiano per un lavoro e "il lavoro" consiste nel fotografare una coppia splendida e solare come Manuela e Davide, allora tutto si fa più facile e divertente e il peso di macchine ed obiettivi diventa improvvisamente leggero; se poi con loro ci sono due bimbi meravigliosi come Giulia e Matteo allora si che torno ad amare il mio lavoro e volo, volo insieme a loro. Grazie ragazzi per avermi fatto emozionare! Ringrazio inoltre l'amico e collega Gianluca per i suoi magici click!